L’esperienza pluriennale del Team Udiamo ci permette di offrire ai nostri pazienti le soluzioni più innovative ed efficaci per garantire un recupero uditivo il più possibile ottimale.
I nostri specialisti saranno in grado, a seconda delle specifiche esigenze, di guidarvi verso la scelta migliore non solo per ritrovare il benessere uditivo, ma anche per poter indossare una soluzione acustica confortevole e discreta.
APPARECCHI ENDOAURICOLARI
Si tratta di apparecchi acustici posti all’interno del condotto uditivo.
Sono personalizzati sull’impronta di ciascun condotto uditivo, garantiscono il massimo beneficio acustico e comfort fisico, e sono in grado di coprire perdite da lievi a gravi.
Le componenti elettroniche sono alloggiate all’interno di un piccolo guscio, realizzato su misura per ogni paziente.
Il vantaggio di questi apparecchi, oltre al minor impatto visivo, è costituito dall’avere tutto il circuito all’interno del condotto uditivo, sfruttando così la capacità naturale del padiglione auricolare di captare la provenienza dei suoni.
APPARECCHI RETROAURICOLARI
Si tratta di apparecchi acustici costituiti da due parti, la prima è posta dietro il padiglione auricolare dove sono contenute tutte le componenti elettroniche, la seconda è costituita da un tubicino e una chiocciolina che conduce il segnale all’interno del canale uditivo.
Il loro posizionamento esterno ne semplifica l’utilizzo rendendoli adatti a tutti, e sono in grado di coprire tutte le perdite uditive.
APPARECCHI RETROAURICOLARI
CON RICEVITORE NELL'ORECCHIO
Si tratta di apparecchi acustici costituiti da una parte posta dietro al padiglione auricolare, contenente tutte le componenti elettroniche, eccetto il ricevitore, che è posto all’interno del condotto uditivo.
Il vantaggio è la ridotta dimensione della parte retroauricolare e la possibilità di sfruttare tutti i benefici che comporta avere il ricevitore il più vicino possibile alla membrana timpanica.
Sono adatti a qualunque grado di ipoacusia, da quelle lievi-moderate, fino a quelle gravi.
Gli apparecchi acustici variano per dimensioni e funzioni, per qualunque grado di ipoacusia o diversa esigenza c’è una soluzione!
Gli apparecchi di ultima generazione, una volta indossati, non ci si accorge più di portarli!
I più innovativi apparecchi retroauricolari offrono la versione con Batteria integrata e Ricaricabile.
Dotati di una batteria agli ioni di litio che consente di ricaricare l’apparecchio esattamente come uno smartphone, in modo semplice e veloce, potrete utilizzare i vostri apparecchi in modo continuo per 24 ore, liberandovi dalla necessità di sostituire la pila “usa e getta” quando questa si esaurisce.
I più innovativi apparecchi retroauricolari offrono la versione con Batteria integrata e Ricaricabile.
CONNESSIONE DIRETTA
CON TV E CELLULARI
Gli apparecchi acustici di ultima generazione hanno la possibilità di connettersi direttamente a qualsiasi tipo di cellulare e TV.
Potrete infatti parlare comodamente “a mani libere” rispondendo al telefono premendo semplicemente un pulsantino sull’apparecchio acustico.
Fungendo da cuffie wireless, inoltre, permettono di sentire direttamente la televisione negli apparecchi acustici, senza però essere isolati dal mondo circostante.
ACCESSORI WIRELESS
Con la tecnologia odierna, gli apparecchi acustici hanno reso piacevole la comprensione del parlato in quasi tutte le situazioni. Ma talvolta, gli apparecchi acustici non bastano. Ecco perché Udiamo propone una vasta gamma di accessori wireless, per potenziare le prestazioni dei tuoi apparecchi acustici e garantirti il collegamento con il mondo esterno. Al telefono, davanti alla TV o in un ambiente rumoroso, Udiamo offre le soluzioni ottimali per adattarsi alle tue esigenze quotidiane.
- Telefoni amplificati;
- Penne trasmettitrici ad alta affidabilità;
- Accessori per TV, cellulari e per tutti i dispositivi compatibili.
IMPIANTI COCLEARI
In collaborazione con Medel e Advanced Bionics, Udiamo offre, con i suoi audioprotesisti certificati, assistenza tecnica per quanto riguarda la manutenzione e la fornitura di componenti per impianti cocleari.